fav

Raffaella Verri Zorzi

Raffaella Verri Zorzi si laurea in filosofia a Palermo e successivamente consegue due master, uno in gestione d’impresa presso la Luiss Management e uno di International Business Comunicazion presso l’Accademia di Comunicazione a Milano, ed un dottorato di ricerca in comunicazione e nuove tecnologie presso IULM Milano.

In questi anni le sue passioni mettono radici ancora più profonde dentro ad un’anima creativa.
Creatività ed intuizione trasformato in impresa.

“Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell’assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla.”
(Coco Chanel)

L’AZIENDA

La vision di RVZ

Il progetto RVZ nasce dall’esigenza di Raffaella Verri Zorzi di raccontare la sua personale visione dello stile e dell’eleganza attraverso una ricerca mirata all’offerta di prodotti e di servizi che siano portatori della cultura e dei valori della sua Sicilia.

“Il valore, la bellezza, l’eccezionalità dei gioielli; il loro essere oggetti unici e rari, maestosi e leggendari…”

Creatività ed intuizione trasformato in impresa.

La società R.V.Z. Luxury srl nasce col preciso intento di portare avanti un concetto di lusso e di eleganza profondamente radicato nelle tradizioni culturali ed artistiche italiane. Il brand opera una costante ricerca delle eccellenze del territorio che lavoreranno sotto un comune cappello imprenditoriale secondo precise linee stilistiche e creative dettate dall’imprenditrice Raffaella Verri Zorzi.

Ogni anno verranno proposte delle collezioni secondo rigidi criteri di selezione dei materiali e dei tessuti selezionati e tutti rigorosamente Made in Italy e creatività italiana.

Resta aggiornato sulle ultime novità

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca