Iniala Harbour House – Uno sguardo al Boutique Hotel più atteso di Malta tra lusso e barocco.

Il prossimo 30 Aprile aprirà i battenti il sontuoso Iniala Harbour House, un gioiello del Barocco nel cuore della Valletta.

L’idea nasce dalla mente visionaria e creativa di Mark Weingard, un ex banchiere letteralmente rapito da questa fascinosa isola.

Una delle aperture più attese di questo 2021, un concept altamente sofisticato che, situato vicino ai bastioni di Santa Barbara, coniuga in se minimalismo e barocco.

A dar vita a uno dei posti destinati a diventare il the place to be dell’isola, il meticoloso lavoro di due importanti studi di progettazione A – Cero della Spagna, Autoban della Turchia e lo studio locale DAAA HAUS. L’innovativa e contemporanea struttura è incastonata all’interno di un prestigioso palazzo storico, la complessa ristrutturazione ha preservato e valorizzato gli elementi preesistenti dando vita ad un eclettismo dove convivono e dialogano il design con il patrimonio storico della Valletta.

Impossibile non soggiornare nella quattro suite d’autore dotate di piscine private.

Ma il vero tesoro è The Hideaway, un ambiente imperiale composto da delle camere a due suite distribuite su cinque piani e arricchite da piastrelle, elementi e tessuti pregiati.

Il cuore pulsante di Iniala è per la filantropia.

Il gruppo sostiene la fondazione Inspirasia, dedicata al finanziamento di progetto di sostegno.

Un vero gioiello di arte, design, recupero della storia, il tutto sullo sfondo di un profondo contributo per la comunità.

Post suggeriti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca