Causa emergenza pandemica, il mitico Fuori Salone della settimana più creativa milanese, si sdoppia in due edizioni, un’edizione più digitale ad Aprile ed una più tradizionale nel mese di Settembre.

Una digital edition che tenta di superare la barriera della fisicità nel tentativo di creare un ambiente unico dove poter rivivere l’essenza di questo evento straordinario che detta le linee guida delle nuove tendenze nell’ambito del design.

In questa prima situazione sperimentale, FuoriSalone.it propone il tema “Le forme dell’abitare” che da vita ad un dibattito che getta i riflettori sugli spazi abitativi che sono al centro delle nostre esistenze, e della loro trasformazione futura sullo sfondo dei cambiamenti socio e geopolitici di questo delicato momento storico.

Dal 12 al 18 Aprile il sito di Fuori Salone sarà coninuamente aggiornato grazie a tavole rotonde, eventi virtuali e webinar che affronteranno numerose tematiche offrendo un sostanziale supporto alle aziende che nel tempo diventerà integrato a quello fisico, assumendo sempre una maggior importanza e diventando un vademecum prezioso per un mercato di matrice marcatamente ispirazionale.

Fruibili su on demand di FuoriSalone.it i primi due appuntamenti talk riguardanti i cambiamenti in corso nel mondo dell’arte contemporanea e del design, ed il secondo sul tema dello showroom del futuro. Da non perdere!

Post suggeriti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca